Dove dormire

Per dormire dentro il Villaggio di Natale

Dal 23 novembre al 20 dicembre pernottamenti il venerdì e sabato notte con late check-out.
Dal 21 dicembre al 6 gennaio sarà possibile pernottare tutti i giorni.

Prenota la tua vacanza di Natale nel fantastico Mondo di GiuEle. Appartamenti, villini e aree attrezzate per il camping sorgono all’interno del Villaggio.
Soggiornando all’interno del Villaggio di Natale gli ospiti avranno accesso gratuito al Mondo di Babbo Natale, all’intrattenimento serale, al Dragallo Club.

Le luci e i colori, il grande albero; i mercatini nei tradizionali chalet in legno; spettacoli di magia e sorprendenti musical; Babbo Natale e la sua casa; i laboratori degli Elfi; la pista di pattinaggio; la città in miniatura; l’ottovolante Slitta di Babbo Natale; il battesimo della sella con i pony games; i menù della tradizione alpina. Il trenino Tartaruga Express che collega il Villaggio con Finalborgo, uno dei borghi più belli d’Italia! E molto altro tutto da scoprire…

Appartamenti

Appartamenti mono, bilo e trilocali dotati di ogni comfort, ampio bagno privato con asciugacapelli e doccia, Wi Fi, telefono, tv sat, aria condizionata, cassaforte, ferro da stiro.

Villini

Villini bi e trilocali dotati di ogni comfort, ampio bagno privato con asciugacapelli e doccia, Wi-fi, telefono, tv sat, aria condizionata, cassaforte, ferro da stiro.

Piazzole

Piazzole da 25 a 70 mq immerse nel verde dell’Eurocamping Calvisio e dotate di elettricità, colonnina acqua nelle vicinanze, connessione Wi-fi e bagno privato.