Ogni giorno la pluripremiata compagnia di artisti e acrobati aerei internazionali di Mr David porterà in scena 3 repliche giornaliere del Christmas dream show, un divertente spettacolo di magia e performance aeree sorprendenti che emozioneranno il pubblico di tutte le età.

Ogni sabato sera andrà in scena l’After dinner show, lo spettacolo per tutta la famiglia che vi catapulterà nel magico mondo dei più amati spettacoli e musical natalizi con coreografie emozionanti, performance, acrobazie strabilianti e magiche melodie che cattureranno il cuore di adulti e bambini. Introdurrà la serata lo spettacolo de “I Camerieri Pazzi”, un “pazzo” evento di teatro, comicità e acrobazie divertenti. Gran finale con l’esilarante cabaret di comici televisivi da Zelig e Colorado Cafè.

Non perdetevi lo Speciale Spettacolo di Capodanno con Mr David alla Tenda Magica del Villaggio di Natale; brinderemo insieme al nuovo anno e, a seguire, potrete scatenarvi con la discoteca e Dj-Set. Consigliata la prenotazione.

Christmas dream show

La leggenda narra che il circo Barloff nacque nel 1895 grazie al desiderio espresso da un umile bambino di otto anni di nome Yari che scrisse una letterina a Babbo Natale chiedendo di poter assistere allo spettacolo di un grande circo di Natale nel suo piccolo Paesino di montagna.

Il desiderio si avverò. La sera prima della vigilia di Natale uomini robusti tirarono su un fantastico tendone bianco e rosso, ricco di luci e insegne colorate dove acrobati, giocolieri ed equilibristi avrebbero rallegrato la piccola cittadina per tutto il periodo natalizio.

Yari assistette a tutti gli spettacoli con la speranza che alla fine sarebbe apparsa la leggendaria fata bianca che aveva il compito di annunciare l’arrivo di Babbo Natale. Il suo sogno ora era quello di poterlo ringraziare di persona per avergli regalato un Natale indimenticabile. Solo alla fine scopriremo se anche il suo sogno si avvererà…

I protagonisti

Mister David, alla nascita Davide Demasi, performer, escapologo ed equilibrista, diplomato alla scuola di circo Flic di Torino, artista della scuderia Brachetti, Guinness World Record 2015, circense con famiglia Zoppè (Stati Uniti d’America), Embell Riva (Italia, Grecia), TV performer Circo Massimo 2005 RAI 3, Timbuctu 2006 RAI , Circo per l’ Estate 2005 Rete Quattro, Si può fare Carlo Conti 2015 RAI 1 , TV Holliwood e Slovenia TV, è il ring master, l’imbonitore e colui che terrà il filo conduttore dello spettacolo.

Elena Timpanaro. Acrobata Aerea. Insegnante di discipline aeree presso la Flic Scuola di Circo Torino. Performer per lo spettacolo della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi invernali di Torino 2006. Artista per il Circo di Mosca della famiglia Rossante nella stagione 2015.

Oleg Murzintsev, meglio conosciuto come Murzik, è nato nella lontanissima isola di Sakalin, di fronte al Giappone, con inverni a 30 gradi sotto zero, Oleg si gettava per gioco dal terzo piano del suo palazzo, sopra cumuli di neve di oltre 3 metri. Segue poi i suoi genitori, entrambi ufficiali dell´Armata Rossa, in Tagikistan. A 15 anni si allena per partecipare al Festival di Mosca ma il grande salto professionale lo compie riuscendo a entrare nella più prestigiosa Accademia del mondo, nel suo genere: la scuola del Circo di Mosca (uno su 300, mediamente, ce la fa). diplomandosi come giocoliere-acrobata, ma diventa anche clown musicale, imparando a suonare numerosissimi strumenti.