The circus…One Million Dream

La pluripremiata compagnia di artisti e acrobati aerei internazionali di Mr David and the family Dem, per questa quinta edizione del Villaggio di Natale di GiuEle, porterà in scena l’unico, il solo, l’inimitabile, spettacolo circense con acrobati e arte varia del Natale in Liguria. Uno spettacolo che farà sognare, ridere ed emozionare un pubblico di tutte le età, grazie alle performance di artisti internazionali, ballerine e cantanti.

Lo spettacolo andrà in scena due volte al giorno, alle ore 15 e alle ore 17.
Durante la tua giornata al Villaggio di Natale potrai inoltre assistere a due Mini Musical Itineranti. Un’occasione speciale per incontrare i nuovi personaggi di questa edizione del Villaggio di Natale di GiuEle!

L’atmosfera natalizia portata sotto un tendone da circo bianco e rosso. I classici colori del Natale saranno il tema principale di un varietà magico. Il colore della passione incontra il colore della purezza. Uno spettacolo circense con acrobati e arte varia.

Oltre un’ora per sognare,emozionarsi e ridere con artisti internazionali, ballerine e cantanti.

Mr David and the Family Dem

Mister David, alla nascita Davide Demasi, performer, escapologo ed equilibrista, diplomato alla scuola di circo Flic di Torino, artista della scuderia Brachetti, Guinness World Record 2015, circense con famiglia Zoppè (Stati Uniti d’America), Embell Riva (Italia, Grecia), TV performer Circo Massimo 2005 RAI 3, Timbuctu 2006 RAI , Circo per l’ Estate 2005 Rete Quattro, Si può fare Carlo Conti 2015 RAI 1 , TV Hollywood e Slovenia TV, è il ring master, l’imbonitore e colui che terrà il filo conduttore dello spettacolo.

Elena Timpanaro. Acrobata Aerea. Insegnante di discipline aeree presso la Flic Scuola di Circo Torino. Performer per lo spettacolo della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi invernali di Torino 2006. Artista per il Circo di Mosca della famiglia Rossante nella stagione 2015.

Oleg Murzintsev, meglio conosciuto come Murzik, è nato nella lontanissima isola di Sakalin, di fronte al Giappone, con inverni a 30 gradi sotto zero, Oleg si gettava per gioco dal terzo piano del suo palazzo, sopra cumuli di neve di oltre 3 metri. Segue poi i suoi genitori, entrambi ufficiali dell´Armata Rossa, in Tagikistan. A 15 anni si allena per partecipare al Festival di Mosca ma il grande salto professionale lo compie riuscendo a entrare nella più prestigiosa Accademia del mondo, nel suo genere: la scuola del Circo di Mosca (uno su 300, mediamente, ce la fa). diplomandosi come giocoliere-acrobata, ma diventa anche clown musicale, imparando a suonare numerosissimi strumenti.